Made in Italy Foto

Compa a "I Giorni del Miele", Lazise, 5/7 Ottobre 2018 - Vai alla pagina >

In vendita i Corsi di Apicoltura online. Vai >

Sei un'azienda o un professionista? Richiedi una proposta personalizzata >>>

Art. 237/A Scioglimiele a resistenza elettrica diam 25, 330W


Art. 237/A Scioglimiele aresistenza elettrica di diam 25
€ 310,00


Categoria: 
Fondimiele
Genere: 
Articoli per apicoltura
Marca: 
Lega

Richiedi informazioni

Scioglimiele a resistenza elettrica in acciaio inox di diam. 25 cm per latte da 25 kg e per maturatori da 50 kg. di miele.
Questo semplice apparecchio è formato da una resistenza elettrica piatta, circolare, riscaldata ad una temperatura adatta a restituire al miele il suo originario stato liquido per procedere all'invasettamento. Questa costanza della temperatura viene assicurata da un termostato 0-60°C con sonda, alloggiato nella scatola comandi. La scatola comandi è posta in cima allo stelo che è lungo a sufficienza da tenerla fuori del recipiente anche quando la piastra scaldante ha raggiunto il fondo.
Lo scioglimiele viene posato sulla superficie del miele cristallizzato dentro alla latta, al fusto o al maturatore e poi si scende ruotando il termostato sulla temperatura desiderata. Consigliamo di non superare la temperatura di 45°C per non arrecare al miele un aumento dell'HMF. La spia rossa accesa indica che la resistenza è in funzione. Da oggi , lo sciogli miele è dotato di 2 maniglie che ne facilitano l'utilizzo.



http://apicolturacompa.com/fondimiele-apicoltura-toscana-pistoia/fondimiele-apicoltura-toscana-pistoia/art-237a-scioglimiele

Richiedi informazioni su questo prodotto

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dalla Legge 196/03. (Leggi il testo)


Aggiungi un commento




Copyright 2016 | SRV20161109

SEO e web marketing Paciniflavio.com